Nata nel 1970 a Torino conseguo studi linguistici.
Negli anni '80 leggo un articolo sul Reiki che ritaglio e conservo ... ma poi me ne dimentico all'interno di un raccoglitore con tanti altri articoli di giornale.
Nel 2005 mi avvicino al mondo del Reiki conseguendo il Primo Livello di Karuna Reiki con un'insegnante.
Volendo conoscere anche la fonte del Reiki, cioè Usui, conseguo pochi mesi dopo l'Usui Osho Neo Reiki Secondo Livello con Swami Prem Paribodha e con stupore mi avvicina al mondo di Osho praticando le sue tecniche di meditazione.
Conseguo Osho Neo Reiki Primo Livello.
Quando termino il Secondo Livello di Osho Neo Reiki decido insieme a Swami Prem Paribodha di partecipare al Primo Livello di Osho Neo Reiki perché volevo avere maggiori informazioni che non avevo e che lui insegnava al primo livello.
Affascinata da questo mondo particolare, unico e meraviglioso giornalmente utilizzo il Reiki nella vita quotidiana su di me, gli altri, a ciò che mi circonda, agli animali, alle piante, alle situazioni … a tutto. Ciclicamente pratico le meditazioni di Osho giornalmente. La mia vita inizia a cambiare.
Da quell anno sto cercando di far conoscere questo mondo ancora sconosciuto a molti perché grazie a questo corso ho cambiato la mia visione della vita; la mia consapevolezza cresce ogni giorno, conosco me stessa e mi amo. Organizzare corsi è un meraviglioso modo per condividere le esperienze e il mio cuore si apre ogni vota che una persona si iscrive e inizia il suo cammino. In ogni partecipante vedo me all'inizio quando mi ponevo delle domande, ma qualcosa dentro di me mi ha spinto verso questo percorso che mi accompagna sempre in ogni momento. Vedo occhi spaventati, impauriti che arrivano e hanno paura perché non sanno cosa si fa al corso. Vedo occhi lucenti ed emozionati che non vedono l'ora di iniziare. Vedo occhi tristi, sofferenti che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita, ma non sanno come fare.
Alla fine del corso, dopo soli due giorni, vedo occhi sorridenti, pieni di vita, volti arrivati stanchi che sono pieni di luce. Ecco queste sono le cose che mi emozionano: sentirsi dire “ho compreso qualcosa in più”, “sono un uomo nuovo”. Abbiamo messo tutte le testimonianze su https://www.kyo.it/exp.htm ma vivere il momento in cui ci si sente al telefono con gli “allievi” diventati amici e le loro vite che cambiano in positivo mi fa gioire e anche se avessi organizzato un solo corso con un solo partecipante ne sarebbe valsa la pena.
Nel 2009 conosco il Maestro Illuminato Samdarshi, discepolo diretto di Osho e inizia una collaborazione in esclusiva con Kyolife.
Nel 2012 approfondisco il Primal Training e percorsi sul respiro sempre sotto il profilo meditativo e consapevole.
Nel 2013 approfondisco il mondo di Osho divenendo Divine Healer.
Nel 2013 conseguo l'attestato di “Regressione alle vite passate” con Brian Weiss